L'Oroscopo di Cancro dal 4 al 10 agosto 2025
Agosto entra nel vivo e tu senti il bisogno di proteggere ciò che ami: affetti, sogni, piccoli rituali che ti fanno sentire a casa. E fai bene, perché questa settimana ti invita proprio a riconnetterti con ciò che ti fa sentire al sicuro, ma anche a lasciarti sorprendere da piccole svolte. Lunedì e martedì la Luna in Scorpione, segno d’Acqua come il tuo, ti avvolge in un’energia intensa ma ispirante. È il momento perfetto per ritrovare profondità, sistemare qualcosa dentro di te o semplicemente stare in silenzio con chi ti fa bene. Le emozioni saranno forti, ma anche chiarificatrici. Mercoledì e giovedì la Luna in Sagittario ti chiede invece un piccolo sforzo: cambiare ritmo, adattarti, uscire dalla zona comoda. Potresti sentirti un po’ dispersiva, oppure dover affrontare imprevisti in ambito pratico o lavorativo. Non serve fare tutto da sola: chiedi una mano se serve. Nel weekend la Luna in Capricorno, tuo segno opposto, mette al centro le relazioni. Attenzione a non chiuderti nel tuo guscio se qualcosa ti tocca sul vivo: il dialogo può essere una cura, anche se a volte richiede coraggio. In amore Venere in Leone ti invita ad amare con più fiducia. Se sei in coppia, potresti sentire il bisogno di più attenzioni, ma evita il broncio muto: parla chiaro. Se sei single, qualcuno potrebbe notarti per la tua eleganza silenziosa. Giorni top: lunedì 4, intuizione e creatività alle stelle. Giorno più delicato: sabato 9, evita di trattenere tutto dentro. Consiglio della settimana: dai valore a ciò che ti nutre, e lascia andare ciò che non serve.
Cancro
nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Agosto entra nel vivo e tu senti il bisogno di proteggere ciò che ami: affetti, sogni, piccoli rituali che ti fanno sentire a casa. E fai bene, perché questa settimana ti invita proprio a riconnetterti con ciò che ti fa sentire al sicuro, ma anche a lasciarti sorprendere da piccole svolte.
Lunedì e martedì la Luna in Scorpione, segno d’Acqua come il tuo, ti avvolge in un’energia intensa ma ispirante. È il momento perfetto per ritrovare profondità, sistemare qualcosa dentro di te o semplicemente stare in silenzio con chi ti fa bene. Le emozioni saranno forti, ma anche chiarificatrici.
Mercoledì e giovedì la Luna in Sagittario ti chiede invece un piccolo sforzo: cambiare ritmo, adattarti, uscire dalla zona comoda. Potresti sentirti un po’ dispersiva, oppure dover affrontare imprevisti in ambito pratico o lavorativo. Non serve fare tutto da sola: chiedi una mano se serve.
Nel weekend la Luna in Capricorno, tuo segno opposto, mette al centro le relazioni. Attenzione a non chiuderti nel tuo guscio se qualcosa ti tocca sul vivo: il dialogo può essere una cura, anche se a volte richiede coraggio.
In amore Venere in Leone ti invita ad amare con più fiducia. Se sei in coppia, potresti sentire il bisogno di più attenzioni, ma evita il broncio muto: parla chiaro. Se sei single, qualcuno potrebbe notarti per la tua eleganza silenziosa.
Giorni top: lunedì 4, intuizione e creatività alle stelle.
Giorno più delicato: sabato 9, evita di trattenere tutto dentro.
Consiglio della settimana: dai valore a ciò che ti nutre, e lascia andare ciò che non serve.